In un momento in cui spesso si sprecano tempo ed energie nel superfluo, nasce una nuova tecnologia che, supportata da una strategia di comunicazione integrata, è in grado di semplificare e organizzare i processi di marketing, riducendo al minimo le attività ripetitive. Parliamo di Marketing Automation, un’innovativa combinazione di strategia decisionale e software performanti, grazie alla quale attirare l’utente all’interno del tunnel di vendita per convertirlo in cliente. L’intervento prevedrà esempi pratici di successo.
Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.