
Presentazioni poco efficaci, biglietti da visita sgualciti o smarriti, contatti persi che non arrivano mai al CRM, forza vendita con documenti commerciali non allineati, ore di lavoro per digitalizzare tutto...
Ogni primo contatto e ogni evento ci lasciano in mano potenziali opportunità, e a volte tanta confusione.
A partire da FARETE 2025 tutto cambia: grazie a Teikei Connect Lead Catching – il sistema di gestione del primo contatto e di acquisizione dei lead adottato da Confindustria Emilia Centro – ogni espositore e visitatore avrà accesso a uno strumento gratuito, paperless e smart per raccogliere e gestisce contatti in modo semplice, veloce e sicuro.
Il sistema - sviluppato grazie alla collaborazione tra MakeitWonder Srl e PSCompany Srl - viene fornito in modalità SaaS e può essere adottato da qualsiasi organizzatore di eventi, con la possibilità di coinvolgere uno sponsor per sostenere i costi di attivazione.
Per FARETE 2025, il kickoff è stato sostenuto da GTI Srl - player di prim’ordine dal 1988 del settore delle telecomunicazioni e azienda associata a Confindustria Emilia Centro - che ha creduto da subito nella digitalizzazione del networking fieristico.
