QUANTA SPA


PROGETTO CHECK- UP AZIENDALE

Progetto di Check-up aziendale, che sintetizza il procedimento di determinazione e controllo degli elementi qualitativi e quantitativi essenziali (strategici) della struttura aziendale: impiego e destinazione delle risorse, analisi contrattuale e giuslavoristica, ottimizzazione delle gestione e dell' organizzazione. Lo scopo principale del check-up aziendale è di rendere più profittevole l'azienda in un arco temporale di medio e lungo termine, attraverso un'analisi approfondita e strutturata delle risorse interne. Ogni Check-up è studiato per le Aziende che vogliano avere uno strumento per conoscere e valutare la propria realtà nella specifica area presa in esame.

PROGETTO SISTEMA WELFARE

Progetto Sistema Welfare.
Analisi contrattuale e giuslavoristica, orientamento al mercato lavoro, piani formativi e selezione del personale per il settore Servizi alla Famiglia: attività socio-assistenziali, socio-sanitarie, socio-educative, socio-culturali.


IMPLEMENTAZIONE CORSI DI FORMAZIONE DI SETTORE