BONFIGLIOLI CONSULTING SRL

PAD. 18 STAND C44 - D43
051 2987011
Via Isonzo, 61 Casalecchio di Reno - BO 40033 -

BONFIGLIOLI CONSULTING SRL

Attività

Bonfiglioli Consulting è una società di consulenza italiana, dal 1973 a fianco delle aziende per sostenerne la crescita e l’affermazione sui mercati globali. Aiutiamo i nostri clienti a comprendere il valore da offrire al proprio mercato e a sviluppare il modello operativo necessario al raggiungimento dei propri obiettivi di crescita e profittabilità con un’offerta sistemica:
 Innovazione
 Operational Excellence
 Business Process Redesign
 Digital Transformation
 Organizational Change
 Lean Thinking
Le sedi in Italia e all’estero consentono di offrire ai clienti un know how sempre aggiornato e all’avanguardia. Grazie a oltre 100 consulenti distribuiti in 12 uffici nel mondo (Bologna, Milano, Padova, Miami, New York, San Francisco, New Delhi, Bangalore, Pune, Ho Chi Min City, Hanoi e Seul), abbiamo sviluppato un’esperienza profonda e diversificata in svariati settori, dai beni industriali e di largo consumo ai servizi.
Con la Lean Factory School®, Bonfiglioli Consulting promuove la cultura d’impresa, ponendosi come punto di riferimento della formazione continua, e come polo d’innovazione dove testare le tecnologie di Industria 4.0. e sviluppare nuove applicazioni a sostegno dei processi aziendali.
La Lean Factory School® è una scuola di formazione innovativa, sviluppata per applicare i concetti del Lean World Class® e toccare con mano la Digital Transformation in un ambiente che riproduce fedelmente la realtà aziendale.

Filiere

SERVIZI PROFESSIONALI