Quando: 17:45 - 18:45
Dove: Area 4 - Pad. 16
Mercoledì 04 Settembre 2024

Purpose e corporate activism. Le imprese tra scopo di lucro e utilità sociale

Descrizione

La capacità dell’azienda di distinguersi sul mercato generando valore di lungo termine per tutti i portatori di interesse (stakeholder) costituisce un obiettivo strategico, che impatta sulle performance di business.

Elena Murelli - Change and Cultural Strategist Quaeryon Società Benefit
Vera Daniele - Partner LS Lexjus Sinacta
Feliziano Crisafulli - Strategic Marketing & Business Consultant Dual Communication

 

Clicca qui per assistere alla diretta streaming del workshop

 

x
Informativa cookie

Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.