In un mondo mobile friendly scrivere diventa l’arte della vendita per raccontare i valori e i prodotti dell’azienda attraverso storie emozionali nelle quali l’utente può rispecchiarsi. Partiremo dalla definizione delle buyer personas per arrivare alla ricetta del perfetto sito e-commerce e web nel quale ogni testo di prodotto si trasformerà in una storia facendo emergere la vera anima della vostra impresa. E non dimenticate che il motore di ricerca ci trova per i testi e i contenuti che scriviamo. L’intervento prevederà esempi pratici di successo.
Workshop a cura di
Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.