EEEVER DIGITAL AGENCY SRL

PAD. 18 STAND A49
059 716 0199
Viale Muratori, 183 Modena (MO) 41124 -

EEEVER DIGITAL AGENCY SRL

Attività

Eeever Digital Agency è l'agenzia web di Modena specializzata nel fornire gli strumenti giusti per far emergere il tuo potenziale digitale. Il potenziale è qualcosa che attende di manifestarsi e quando si rivela, ci sorprende e ci travolge di energia positiva! Siamo qui per aiutarti ad abbracciare il potenziale che alberga dentro di te e trasformarlo in una forza irresistibile, permettendoti di brillare nel panorama digitale!

Il nostro team di professionisti con esperienza si occupa di:

- Sviluppo web e Integrazioni Web: Progettiamo e-commerce ad alta conversione con focus user-centrico. Dalla progettazione dell'interfaccia alle integrazioni con i marketplace del web, forniamo anche contenuti ottimizzati per SEO e curiamo la strategia di vendita online. La nostra assistenza continua accompagna i clienti in un percorso di crescita sostenibile nel tempo.

- Brand Identity e Creatività: Sappiamo quanto sia importante per ogni business avere un'identità di marca distintiva e creativa per distinguersi dalla concorrenza ed esprimere la propria unicità. Perciò ci occupiamo di brand identity, immagine coordinata, art direction e copywriting a 360° gradi.

- Digital Marketing e Strategia: Realizziamo piani strategici multicanale di digital, social media e content marketing per aumentare il numero delle conversioni dell'e-commerce e acquisire nuovi clienti fedeli. Oltre ai limiti del traffico organico, andiamo oltre attraverso campagne di paid advertising e pubblicità online studiate per raggiungere gli obiettivi.

Filiere

DIGITAL
SERVIZI PROFESSIONALI