I.S.T. ITALIA SISTEMI TECNOLOGICI SPA

PAD. 18 STAND D94
059 314305
Via S. Anna, 590 Modena - MO 41122 -

I.S.T. ITALIA SISTEMI TECNOLOGICI SPA

Attività

Dal 1987 progettiamo, costruiamo e installiamo distillatori per solventi e sistemi di lavaggio efficaci, affidabili e durevoli.
Da allora abbiamo soddisfatto le esigenze delle più diverse realtà industriali sparse in tutto il mondo. Oggi, con due sedi (Italia e Spagna), oltre 150 tra distributori e agenti nel mondo e 40 figure altamente specializzate, gestiamo il processo produttivo per intero. Le macchine e gli impianti che proponiamo vantano prestazioni elevate e costi di gestione contenuti, sono resistenti e sicuri, frutto dell’esperienza, della flessibilità e del know-how tecnico acquisiti in questi oltre 35 anni. Dall’individuazione del problema alla messa a punto della soluzione personalizzata che meglio risponde alle tue esigenze, lavoriamo per darti un sensibile vantaggio competitivo in un ambito cruciale per ogni processo produttivo, in ogni settore industriale: il lavaggio dei componenti e il conseguente recupero dei solventi esausti.
Ogni cliente ci prospetta sfide che affrontiamo con professionalità, rispetto per l'uomo e per le sue capacità e un innato ottimismo, in modo rapido ed efficace, ovunque nel mondo. I nostri macchinari montano tecnologie affidabili e all’avanguardia e utilizziamo materiali sicuri e durevoli. In 30 anni di esperienza abbiamo toccato con mano le esigenze di moltissimi settori industriali, che ogni giorno cerchiamo di anticipare con nuove soluzioni progettuali, facendo nostri già oggi gli standard di pulizia industriale di domani.

Filiere

CHIMICA E FARMACEUTICA
MACCHINE