OCTAGONA SRL

PAD. 18 STAND C44 - D43
059 9770184
Via Giovanni Falcone, 3 Carpi - MO 41012 -

OCTAGONA SRL

Attività

Dal 2002 supportiamo la crescita delle imprese italiane sui mercati internazionali. In oltre 40 Paesi di tutto il mondo puoi contare su di noi: professionisti esperti, multietnici e specializzati
nell’internazionalizzazione d’impresa. In particolare, possiamo contare su 13 sedi: oltre alle nostre sedi italiane (Carpi, Bologna, Padova e Milano), abbiamo sede in India (New Delhi, Pune e Bangalore), negli Stati Uniti (Miami, New York e San Francisco) e nel Sud Est asiatico (Corea del Sud e Vietnam).
Per quanto riguarda i servizi che offriamo siamo strutturati in 3 principali Aree di Business: International Advisory, Temporary Export Manager e Digital Export.
Dal 2022 abbiamo dato vita al gruppo Bonfiglioli Consulting | Octagona: ci presentiamo come un interlocutore unico per supportare le imprese nel conseguire il miglior posizionamento competitivo globale, tramite le migliori strategie di internazionalizzazione.
Recati presso il nostro stand per conoscerci e scoprire come possiamo supportarti nel tuo processo d'internazionalizzazione.

Filiere

SERVIZI PROFESSIONALI