ASSO ASTE SRL

PAD. 18 STAND C93
0586 201481
Via delle Grazie, 5 Livorno - LI 57123 -

ASSO ASTE SRL

Attività

Cultura, strategia e consulenza per la diffusione delle vendite competitive

Asso Aste nasce nel 2015 con lo scopo di fornire consulenza per le vendite all’asta di beni mobili, immobili ed immateriali. Dal 2017 con la propria attività, affianca la società partner Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. nello svolgimento di incarichi affidati in qualità di soggetto specializzato ai sensi dell’art. 107 L.F. per vendite disposte da numerosi Tribunali italiani.



Oggi, come componente consulenziale di Rete Aste, è player del cambiamento e si propone per affiancare i professionisti nelle vendite di qualsiasi natura anche con l’innovativo meccanismo di asta dinamica.

Asso Aste fornisce un’ampia consulenza e supporta la gestione delle vendite con modelli di efficienza e trasparenza aiutando ad acquistare o vendere al giusto prezzo con il principale obiettivo di rendere la transazione fruttuosa, etica, trasparente e sicura.

Il miglior risultato è garantito dai propri portali per l’informazione www.astegiudiziarie.it , per la gestione www.procedure.it , per la partecipazione www.astetelematiche.it e www.astetraprivati.it.

Collaborazione e condivisione sono la sintesi per il raggiungimento di un unico obiettivo, la creazione di valore.

Filiere

SERVIZI PROFESSIONALI