Sinapsi è una software house con 25 anni di esperienza nei software per l’assistenza tecnica e la manutenzione di impianti, macchine e accessori.
Sinapsi inizia la propria attività a Imola nel 1998 e già da allora si specializza in sistemi gestionali in mobilità, da quel momento l’azienda sviluppa software e app integrati con i gestionali dei clienti al fine di ottimizzare e semplificare i processi operativi.
Abbiamo realizzato applicativi nel settore della logistica, del noleggio di attrezzature, delle verifiche in linea di produzione e sviluppo software nell’ambito IOT fornendo soluzioni smart complementari ai sistemi di aziende complesse.
Siamo specializzati nell’acquisizione di materiale multimediale durante le attività produttive degli addetti con lo scopo di rendicontarne in maniera puntuale l’esecuzione e in sistemi di tracciamento di mezzi, persone e materiali in tempo reale per facilitare tutte le fasi dei processi.
Tra i nostri clienti vantiamo collaborazioni con le più importanti aziende del territorio a livello locale ma le esperienze che hanno caratterizzato gli ultimi anni di attività si sono rivolte a grandi aziende nazionali e multinazionali.
Non mancano esperienze nel mondo della pubblica amministrazione e nella complessa gestione di attività in ATI e Consorzi, per le quali la software house ha sviluppato applicativi dedicati.
Nel tempo abbiamo imparato dal gestire la complessità, ora proponiamo l’essenza.