ISL Online offre soluzioni avanzate per il supporto remoto e la gestione dell’helpdesk, pensate per aziende a livello internazionale. La suite include strumenti per il controllo remoto compatibili con i principali sistemi operativi (iOS, Android, Windows Mobile) e configurabili in ambienti cloud pubblici, privati o on-premise. Si integra con le principali piattaforme ITSM e RMM ed è compatibile con qualsiasi software gestionale tramite WebAPI, garantendo massima sicurezza, scalabilità e continuità operativa per le infrastrutture IT aziendali.
Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.