"ISL Online offre strumenti per il supporto remoto ed helpdesk management più tecnologicamente avanzate a livello globale (remote desktop) per computer e dispositivi mobili ( iOS, Android e Windows Mobile) in modalità Cloud pubblico, Cloud privato e on Premise.
Con ISL Online si possono:
• effettuare sessioni di supporto remoto affidabili usando lo scambio di chiavi pubbliche/private RSA 2048/4096 bit e la crittografia end-to-end AES a 256 bit
• gestire le richieste di supporto e tenere traccia dei ticket
• garantire la sicurezza dei dati e la protezione della privacy"
Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.