Gruppo PRESENT SpA - e-SOFT - FINSOFT

PAV. 15 STAND G52-H51
02 300121
Via di Corticella, 89 Bologna - BO 40128 -

Gruppo PRESENT SpA - e-SOFT - FINSOFT

Business Area

Partendo dalla concretezza del presente e della nostra lunga esperienza, aiutiamo i clienti a costruire il proprio futuro digitale e a percorrere la strada della trasformazione digitale.

COMPETENZE E CULTURA DEL FARE: La nostra cultura del fare unita alle competenze tecnologiche e di processo ci consente un approccio pragmatico con cui affianchiamo i nostri clienti nella gestione ed evoluzione dei processi e sistemi digitali.

PARTNERSHIP CON IL CLIENTE: Stabiliamo partnership di lungo termine con i nostri clienti, fondate su trasparenza, flessibilità, competenza e visione strategica per la realizzazione dei loro progetti di sviluppo.

INNOVAZIONE: Vogliamo contribuire proattivamente all’innovazione dei nostri clienti, attraverso un portafoglio diversificato di competenze tecnologiche e settoriali.

CURA DELLE PERSONE: Mettiamo al centro tutte le persone coinvolte nella creazione del valore: clienti, dipendenti, fornitori. Curiamo l’esperienza delle persone e valorizziamo le competenze e le aspirazioni di tutti i nostri dipendenti e collaboratori, costruendo un ambiente inclusivo, aperto e ricco di opportunità.

Supply chains

DIGITAL