-->

L'impatto del Marketing Automation per le piattaforme eCommerce

Mercoledì 6 settembre ore 17.15 - 18.00 - Sala 4

Cosa può fare l'automation e le piattaforme SaaS per la crescita delle vendite online? Transactionale (Cross Referral Network) e Competitoor (Analisi concorrenza e monitoraggio prezzi online) raccontano, attraverso un caso pratico, il valore aggiunto dietro l'utilizzo dei tool intelligenti sviluppati appositamente per gli eCommerce.

Relatori:
Davide Lugli - CEO & Founder Competitoor
Marianna Chillau - CEO & Founder Transactionale

Workshop a cura di

 
 
x
Informativa cookie

Il sito utilizza cookie tecnici o alti indicatori simili per garantire la fruizione dei contenuti, facilitare la navigazione e funzionare correttamente. Previo consenso dell'utente, saranno utilizzati cookie e strumenti equivalenti, anche di terze parti, per misurare il consumo e proporre pubblicità mirata. Per saperne di più puoi visionare l'informativa estesa cliccando qui. Premendo "ACCETTA TUTTI" acconsenti all'uso di cookie e strumenti equivalenti non strettamente necessari. Usa il tasto "GESTISCI COOKIE” per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità, terze parti e cookie, negare il consenso o revocare quello già prestato ovvero gestire le tue preferenze. Seleziona il tasto “X” per chiudere il banner, continuerai la navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Le scelte espresse sono applicate al solo dispositivo in utilizzo. Consulta anche la nostra Privacy Policy.