STUDIO POSEIDON SRL


Analisi e certificazione della copertura

Sopralluogo tecnico, senza l'ausilio di carotaggi del manto impermeabile, della copertura dell'immobile compiendo un'analisi accurata per l'ottenimento di dati necessari alla valutazione dello stato della copertura, dei punti di forza e dei punti di debolezza. A questo si somma lo studio dei documenti che il committente è in grado di fornire (stratigrafie, progetti, piani di manutenzioni, contratti su lavori eseguiti in passato, etc.)
Al termine dell'analisi, effettuata in studio, verrà rilasciato un certificato redatto secondo una procedura proprietaria che attesterà la valutazione della prestazione della copertura.
Dentro il certificato vengono segnalati i punteggi relativi agli 11 parametri di valutazione, le attività necessarie per eventualmente riportare ad una perfetta funzionalità la copertura o gli interventi atti a migliorarla o renderla produttiva.

La promozione è valida solo per gli appuntamenti concordati durante il FARETE. Il costo normalmente ha una forbice che varia dai 500,00 ai 3000,00 Euro.

Nel caso si richiedano attività che necessitano anticipi di spesa, queste dovranno essere concordate separatamente.

Facility management edile

La gestione dell'involucro edilizio richiede tempo e denaro, ma soprattutto richiede conoscenze che spesso sono al di fuori dell'azienda. Avere un pool di tecnici sempre a disposizione per analizzare le esigenze, studiare le soluzioni più appropriate, capire come sviluppare un piano di manutenzione ordinaria che permetta di risparmiare risorse utili al core business dell'azienda, è un'esigenza sempre più pressante.

La nostra esperienza, unitamente alle conoscenze specialistiche e ad un pool di tecnici che coprono tutte le esigenze, è al vostro servizio.

Ma quanto costa esternalizzare questo costo? ma veramente potremmo risparmiare denaro? ma veramente i tecnici esterni potrebbero fare meglio di quanto abbiamo fatto finora?

Non rimane che provare. Questa promozione serve a conoscere il nostro servizio senza gravare eccessivamente sul bilancio aziendale.

Il servizio si sviluppa su più piani: si parte da un incontro preliminare dove si discute delle esigenze interne e delle esperienze passate per arrivare a studiare piani di manutenzione personalizzati.

Il costo è calmierato per un servizio che durerà dal momento della firma fino al 31 dicembre 2022 indipendentemente da quanti incontri verranno fatti o quanti interventi si programmeranno e gestiranno. Successivamente il costo varierà e sarà una percentuale fissa su quanto speso per gli interventi.

Le specifiche nel volantino allegato