L3HARRIS CALZONI

PAV. 18 STAND E74 - F73
051 41377
Via Alcide De Gasperi, 7 Calderara di Reno - BO 40012 -

L3HARRIS CALZONI

Business Area

Calzoni s.r.l. è un'azienda con vasta esperienza nella produzione e sviluppo di Sistemi di Movimentazione Complessi e Sistemi Visuali di Ausilio all'Appontaggio a destinazione navale. L’azienda applica le sue competenze nei campi della meccanica, dell’oleodinamica, dell’ottica, dell’automazione e della robotica.
Le principali Marine Militari mondiali si equipaggiano con i nostri sistemi integrati di movimentazione sensori e payload per sommergibili e per navi di superficie e i sistemi Luminosi di ausilio all’appontaggio, riconoscendo l’azienda come leader per questi mercati.
Abbiamo inoltre accumulato una solida esperienza nello sviluppo e produzione di Mezzi Navali Autonomi robotizzati, e siamo in grado di fornire USV/ROV/AUV/UAV, oltre ai relativi sistemi di movimentazione e comando & controllo.
L’azienda è parte di L3Harris Technologies Inc. e quindi opera sul mercato come L3Harris Calzoni e conta oltre 200 dipendenti dislocati su 4 sedi: le due sedi di Calderara di Reno (la sede legale e principale e la nuova sede produttiva Torretta), gli uffici di Milano e gli uffici di Toms River (NJ), in USA.

Supply chains

ELECTRONICS AND MECHATRONICS