TAX & LEGAL GLOBAL SERVICES

 
 

Il 4 e il 5 Settembre 2019 l’Area Fisco e Diritto d’Impresa nazionale ed internazionale di Confindustria Emilia sarà a FARETE con uno spazio tutto dedicato alle imprese che vogliono proiettare il proprio business verso mercati esteri ed ottenere una consulenza fiscale, legale e societaria.
Sarà inoltre l’occasione per conoscere meglio come   relazionarsi con un partner estero come ad esempio una controparte estera (francese, tedesca, cinese, giapponese, emiratina, indiana ecc…) prima di concludere un accordo.  
Saranno presenti professionisti provenienti da tali Paesi e italiani in grado di fornire supporto sui contratti internazionali. Per facilitare la comprensione, gli incontri con i professionisti esteri saranno in lingua italiana.

Cosa potete ottenere se prendete un appuntamento con il Tax & Legal Global Services?

Schemi di contratti di agenzia, distribuzione.
Check list per la redazione di condizioni generali di vendita e di acquisto.
Schede Paese quali Austria, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Medio Oriente, Russia, Spagna, Svizzera, Usa, UK, ecc…
Incontri one to one con consulenti legali e fiscali in lingua italiana provenienti da diversi Paesi quali ad esempio Austria, Brasile, Cina, Francia, Germania, India, Portogallo, Russia ed ex  Repubbliche Sovietiche, Spagna, Svizzera ecc…
Incontri one to one con avvocati di diritto internazionale. 
Tavole rotonde e conversazioni in materia di temi attinenti alla contrattualistica internazionale come ad esempio contratti di agenzia, distribuzione, vendita, pre contrattualistica commerciale sui diversi paesi.

Il programma dettagliato sarà messo a disposizione al più presto.

Come prendere l’appuntamento con noi per ottenere i servizi sopra elencati? Contattare la segreteria del Tax e Legal Global Services al n. 051 6317224 o scrivere a d.zungri@confindustriaemilia.it