Eng flag

Seleziona la lingua

Workshop

Supplier Collaboration: l’importanza di essere un “corpo unico” con i fornitori

Giovedì 6 settembre ore 10.00 - 10.45 - Sala 7

“Nessun uomo è un’isola”. Così affermava il poeta inglese John Donne in una famosa citazione. A ben pensarci, questo concetto è perfettamente applicabile alle imprese: non possiamo concepire le aziende come entità indipendenti e separate, ma dobbiamo vederle come vere e proprie imprese estese, con legami e interdipendenze, inserite in un contesto nel quale la collaborazione tra cliente-fornitore crea un valore aggiunto da entrambe le parti.

Durante il workshop, IUNGO parlerà dell’importanza della Supplier Collaboration e di come le aziende possono sfruttarla per massimizzare le loro performance e aumentare la competitività sul mercato.

In particolare, verrà dato spazio a temi quali:
• L’importanza di creare un network collaborativo con i propri fornitori
• La Supply Chain come leva per il successo dell'azienda ed elemento di crescita per il sistema Emilia
• Tecnologie e best practice di collaborazione nella Supply Chain messe in pratica dalle aziende emiliane

Relatore: Andrea Tinti
Inventore della tecnologia di comunicazione “IUNGOmail” (patent n. 1334748) utilizzata dalla soluzione IUNGO, Andrea Tinti si occupa di consulenza e realizzazione di progetti di “Supply Chain Collaboration” di successo attraverso il coinvolgimenti di TUTTI i fornitori, dal piccolo terzista alla multinazionale e ovunque nel mondo. Ingegnere gestionale, ha lavorato in Italia e in Spagna per primarie aziende dei settori manifatturiero, fashion e servizi ai cittadini.

Workshop a cura di

 

051/6317322 - 0532/205122