MYWEBCATERING.COM


CONVENZIONE IMPRESE FARETE2018 E MYWEBCATERING

La TUA IMPRESA serve il mondo della RISTORAZIONE?
Qui di seguito una vantaggiosa opportunità per diventare partner di mywebcatering.com, il portale b to b per imprese del settore HO.RE.CA.

Mywebcatering.com è un marketplace digitale b to b interamente dedicato al settore HO.RE.CA. dove i partner registrati creano una VETRINA VIRTUALE per consentire alle AZIENDE RISTORATIVE di effettuare ORDINI in modo semplice e veloce. Mywebcatering.com è quindi uno STRUMENTO DI MARKETING nonché un gestionale per le aziende del settore HO.RE.CA. in Italia e nel Mondo.

Come funziona:
I “fornitori” partner si iscrivono inserendo i dati aziendali, i prodotti che commerciano, le modalità di consegna, pagamento e le zone che intendono servire. Il listino prezzi può essere visibile a tutte le aziende ristorative registrate o soltanto a quelle che il fornitore stesso sceglie di abilitare.
Chi può registrarsi come partner fornitore?
Quanto costa?
L’unico MUST per diventare partner è servire il settore HO.RE.CA.
Registrarsi è gratuito, non ci sono costi fissi, va riconosciuta solo una commissione variabile fino al 3% sugli ordini confermati attraverso il sito.
Per le aziende ristorative che effettuano ordini è totalmente gratuito.
La nostra proposta di convenzione:
Per tutte le imprese iscritte a FARETE2018 che si registreranno proponiamo una commissione dell' 1% fissa per tutta la durata della collaborazione. In più gratis due strumenti di marketing: MyLogo e MyPoster.