TRAVERSI CONSULTING

PAD. n.d. STAND n.d.
059 781014
V.le A. Corassori, 54 Modena - MO 41124 -

TRAVERSI CONSULTING

Attività

Società di consulenza per l'internazionalizzazione d'impresa e l'export business development con specializzazione in paesi africani e del Medio Oriente.
Traversi Consulting è in grado di offrire una consulenza professionale alle piccole/medie aziende che si affacciano per la prima volta all'export, e che devono quindi sviluppare un brand aziendale, dargli visibilità ed impostarne la presenza sui mercati esteri.
Traversi Consulting propone inoltre un servizio di temporary export management, con presenza assidua del consulente in azienda per la gestione diretta dell'export department (rapporti coi clienti, elaborazione offerte e contratti di vendita, gestione crediti documentari e logistica, selezione HR da impiegare nell'ufficio estero aziendale).
Traversi Consulting collabora anche con aziende di medio/grandi dimensioni, per sviluppare determinati segmenti di mercato od aree geografiche ancora inesplorate, per l'elaborazione di scelte strategiche come l'opportunità di apertura sedi all'estero o impostazione di nuove collaborazioni commerciali.

Filiere

SERVIZI PROFESSIONALI
AGROALIMENTARE