LOMBARDI & PATELLI FOTOGRAFI ASSOCIATI SRL

PAD. n.d. STAND n.d.
059253073
053253433
Via Nonantolana 1036 MODENA 41122 -

LOMBARDI & PATELLI FOTOGRAFI ASSOCIATI SRL

Attività

Dal 1993 il nostro studio fotografico si occupa di creare immagini statiche, virtuali e in movimento.
Situato a Modena, dove la passione delle quattro ruote incontra quella della buona cucina, è composto da: cinque sale di posa, cucina attrezzata, guardaroba, sale riunioni e studi per la realizzazione del 3D e ritocco creativo.
Il nostro team è formato da dieci persone di diversa età ma con la stessa voglia di sognare e giocare, fare ricerca e lavorare insieme. Unendo le nostre diverse specializzazioni in still-life, food, arredamento, art-styling e ritocco creativo offriamo ai nostri clienti un prodotto finale della massima qualità.
La tecnologia avanzata, che da sempre viene utilizzata in ogni progetto, garantisce la produzione di contenuti innovativi e al passo con i tempi.
Si sono rivolte a noi numerose ed importanti aziende, di svariati settori come: Ferrari s.p.a, Smeg, Gruppo Cremonini (Roadhouse, Inalca), Maserati, Ducati, Sarchio, Qayten, Palmieri salumi, Valbona, Movado, Marazzi, Gruppo Concorde. Recentemente abbiamo creato un nuovo brand "AREA1036" che propone a noleggio le strutture, le attrezzature e le professionalità, ad aziende o a professionisti che necessitino di spazi attrezzati temporanei per realizzazioni di shooting foto o video, sfilate, show cooking, team building o altri eventi aziendali e non.

Filiere

Marketing e Comunicazione