COMPUTER CASH FERRARA SRL

PAD. n.d. STAND n.d.
0532 769489
0532-769497
Viale IV Novembre, 40 Ferrara - FE 44121 -

COMPUTER CASH FERRARA SRL

Attività

Computer Cash Ferrara opera dal 1993 nel mercato dell’Information Technology con una radicata presenza sul territorio, struttura organzzata e flessibilità operativa proponendosi come partner tecnologico preferenziale per Aziende, Professionisti e Pubblica Amministrazione che credono nell'informatica quale fattore di competitività, produttività ed efficienza.
L'azienda ha da sempre finalizzato i propri sforzi al soddisfacimento delle crescenti richieste di informatizzazione delle aziende.
Specializzata nei prodotti hardware ed in particolare in componentistica per PC, monitor, notebook, stampanti, periferiche, software di sistema e accessori,
si propone come partner ideale della PMI.
Fornisce strumenti per la gestione delle informazioni e soluzioni informatiche per l’ottimizzazione del processo produttivo aziendale.
Offre un servizio di manutenzione e assistenza tecnica altamente qualificato, su qualsiasi tipo di apparecchiatura informatica hardware e software.
Progetta e realizza reti aziendali intranet ed extranet anche con tecnologia wireless, sviluppa siti web e gestisce domini di posta elettronica.

Filiere

Commercio e distribuzione
Informatica e Telecomunicazioni