DEDAGROUP SPA

PAD. n.d. STAND n.d.
0461 997111
Loc. Palazzine 120/F Trento - TN 38121 -

DEDAGROUP SPA

Attività

Dedagroup, con un fatturato di 247 milioni di €, oltre 1.700 collaboratori e più di 3.600 clienti è uno dei più importanti attori dell’Information Technology “Made in Italy”. Supporta Aziende, Enti pubblici ed Istituti finanziari nelle loro strategie IT e digitali con competenze tecnologiche, applicative e di system integration. Nato nel 2008, il Gruppo ha sempre registrato una crescita costante, internazionalizzando le operazioni in Messico, Stati Uniti, Francia, Svizzera ed Inghilterra. L’headquarter si trova a Trento con filiali in Italia e all’estero.

Saremo presenti a Farete con tre delle nostre cinque Business Unit:

Dedagroup Business Solutions: La trasformazione dell'Industry 4.0 - dalla progettazione e sviluppo all'innovazione dell'Aftermarket.
Dedagroup Business Technology & Data: Rilanciamo l'IT nell'era dei dati - Con aziende ed enti nella progettazione e nella gestione di sistemi e soluzioni all'altezza del loro business.
Dedagroup Wiz: Progettare esperienze digitali - Progettiamo e sviluppiamo piattaforme digitali sulla base delle esigenze del cliente e del pubblico di riferimento.

A Bologna, Dedagroup è presente con due sedi (Casalecchio e Castenaso) e oltre 150 collaboratori, garantendo la presenza di tutte e cinque le Business Unit attraverso le esperienze e il know-how storico del territorio. Nel gruppo sono infatti confluite, nel tempo, diverse realtà come Dedanext, Idea Futura ed Officine Digitali, arricchendo il suo patrimonio di competenze e rafforzandone la capacità di affiancare i clienti nei loro progetti di innovazione digitale.

www.dedagroup.it

Filiere

DIGITAL
SERVIZI PROFESSIONALI