DEDAGROUP SPA

Loc. Palazzine 120/F Trento - TN 38121 -

0461 997111

Filiere

  • Informatica e Telecomunicazioni

Attività

Dedagroup, con un fatturato di 240 milioni di €, oltre 1.600 collaboratori e più di 3.600 clienti è uno dei più importanti attori dell’Information Technology “Made in Italy”. Supporta Aziende, Enti pubblici ed Istituti finanziari nelle loro strategie IT e digitali con competenze tecnologiche, applicative e di system integration.
Nato nel 2008, il Gruppo ha sempre registrato una crescita costante, internazionalizzando le operazioni in Messico, Stati Uniti e Francia.
L’headquarter si trova a Trento con filiali in Italia e all’estero.

Le cinque Business Unit del Gruppo:

Dedagroup Business Solutions: Rigenerare i processi per rilanciare la competitività - Soluzioni e servizi a supporto dell’evoluzione digitale dei modelli di business bancari, assicurativi e industriali.

Dedagroup Business Technology & Data: Trasformare i dati in azioni - Infrastrutture IT e servizi on premise on cloud e ibridi per abilitare il digital business, organizzare, gestire e valorizzare dati e informazioni.

Dedagroup Public Services: Realizzare il cambiamento verso la Data Driven Administration - Favorire il dialogo tra PA centrale e Locale, e supportare le aziende di servizi e reti nella trasformazione digitale.

Dedagroup Stealth: Governare i dati del Fashion & Luxury Retail lungo l’intera catena del valore - Un blend unico di soluzioni, servizi e persone dedicato alla gestione estesa e omnichannel dei processi Fashion.

Dedagroup Wiz: Progettare esperienze digitali - Piattaforme per il digital business, supportate dalle migliori pratiche di comunicazione e marketing digitale.

A Bologna, Dedagroup è presente con due sedi (Casalecchio e Castenaso) e oltre 150 collaboratori, garantendo la presenza di tutte e cinque le Business Unit attraverso le esperienze e il know-how storico del territorio. Nel gruppo sono infatti confluite, nel tempo, diverse realtà come Dedanext, Idea Futura e, recentemente, Officine Digitali, arricchendo il suo patrimonio di competenze e rafforzandone la capacità di affiancare i clienti nei loro progetti di innovazione digitale.